Una boccata di ossigeno alla tua pelle
Le cellule rivivono e noi saremo più affascinanti.

Cambiamo pelle per affrontare meglio l'estate. Abbiamo bisogno di un rinnovamento cutaneo per ossigenare i tessuti e disintossicarci, noi lo facciamo utilizzando i prodotti delle terme di Sirmione sia per il viso sia per tutto il corpo.
Il fango termale rigenerante viso, collo e decoltè: studiato per ripristinare la naturale purezza della cute, ridona nuova vitalità e luminosità. Le cellule morte vengono eliminate tramite l'azione degli elementi presenti.
A questa esfoliazione naturale può essere aggiunto anche lo scrub viso al riso e bambù, con acqua termale 100% sulfurea salsobromoiodica. Il turnover cellulare è aumentato, l'acqua delle terme di Sirmione unisce i benefici delle acque sulfuree e delle acque salsobromoiodiche. La presenza dello zolfo e degli oligoelementi contribuisce alla difesa dai radicali liberi ossidanti che portano all'invecchiamento della pelle.
Con l'aggiunta di un bagno termale arricchito di oli essenziali avrai un effetto rivitalizzante e aromatico su tutto il corpo e mente liberandoti dallo stress accumulato.
L'eliminazione delle tossine e di tutto ciò che si accumula nel nostro tessuto connettivo viene eliminato dal drenaggio dei vasi linfatici che rimuovono i liquidi trattenuti e perciò il gonfiore di gambe e caviglie eliminando lo stato infiammatorio; la pelle a buccia di arancia scomparirà più facilmente e pure le rughe se all'acqua verrà aggiunto l'ozono.